Certificazioni

Costruzioni edili con certificazione di qualità

Certificazione accreditata ACCREDIA rilasciata dall'Istituto Giordano

Qualifica per la professione di posatore di sistemi di isolamento termico per esterni ETICS (cappotti), secondo lo schema sviluppato in accordo alla norma UNI 11716 e ai requisiti della ISO/IEC 17024.

Icona pala
Le costruzioni edili firmate da R.M.S. – Impresa Edile di Anghiari, in provincia di Arezzo, sono certificate. Allo stesso modo è certificato ogni materiale e procedura messa in opera per realizzarle: un'ulteriore garanzia di qualità per la tua abitazione.
Contatti

Qualità garantita dalla prima pietra alla consegna

R.M.S. Impresa Edile è in possesso di specifiche certificazioni che ne sottolineano la grande affidabilità: da quelle relative alla sicurezza sul lavoro fino agli attestati per la qualità dei materiali impiegati. Contatta la ditta di Anghiari, in provincia di Arezzo, per saperne di più.
Scopri tutti i recapiti

Staff qualificato e consulenze su misura

Quando ti rivolgi a R.M.S. – Impresa Edile sai di poter contare sempre sull'impegno di personale altamente qualificato e costantemente formato sulle ultime novità relative al settore delle costruzioni edili.

I professionisti della ditta di Anghiari, in provincia di Arezzo, sono a tua disposizione anche con un servizio di consulenza mirata a proposito di tutte le attività gestite: richiedilo con il modulo di contatto.
Prenota un incontro

Agevolazioni fiscali per la ristrutturazione

Secondo l’art. 16-bis del Dpr 917/86 l'agevolazione fiscale per la ristrutturazione edilizia consiste in una detrazione dall’Irpef del 36% delle spese sostenute, fino a un ammontare complessivo che non superi i 48mila euro per unità immobiliare. Per le spese sostenute dal 26 giugno 2012 al 31 dicembre 2020 è possibile approfittare di una detrazione del 50% con limite massimo di spesa di 96.000 euro. La detrazione deve essere ripartita in 10 quote annuali, ognuna con lo stesso importo.

Chi acquista fabbricati a uso abitativo ristrutturati può usufruire di una detrazione Irpef, entro l’importo massimo di 96.000 euro: la detrazione ruguarda interventi di restauro e risanamento conservativo e di ristrutturazione edilizia di interi fabbricati, eseguiti da imprese di costruzione o ristrutturazione e da cooperative edilizie, che provvedano entro 18 mesi dalla fine dei lavori all'alienazione o assegnazione dell'immobile. La detrazione, sempre divisa in 10 rate annuali di pari importo, va calcolata su un importo forfettario del 25% del prezzo di vendita o di assegnazione dell’abitazione (comprensivo di Iva). 

I consulenti di R.M.S. – Impresa Edile sono a tua disposizione per chiarimenti e informazioni: scrivi o telefona alla ditta di costruzioni edili di Anghiari, in provincia di Arezzo. 
Le nostre realizzazioni

Rivolgi le tue domande agli esperti di costruzioni edili: invia il tuo messaggio

Vai al modulo
Share by: